lunedì 8 dicembre 2008

Capitolo XIV , nulla si crea e nulla si distrugge... libero

Lettera aperta ai sudditi del Re di Spagna, loro suddito:

Se questo fosse un blog che si rispetta, aggiornato come si deve, e interessante al punto di meritare un critica letteraria, non avrei bisogno di spiegare perchè torniamo al capitolo XIV... almeno non nell'introduzione: ma lo farò. Si torna indietro ragazzi. O meglio. si va avanti, si rimane sullo stesso posto, sullo stesso capitolo e si torna indietro, tutte e tre le cose contemporaneamente: amo il paradosso della vita. Così a volte mi sento io: mi chiedo se un esperienza mi farà andare avanti, mi farà tornare su false convinzioni, me ne darà di più valide, se cambierò e se sia giusto che cambi.

Sono in camera mia. Mi sono appena rollato una canna. L'ennesima ultima canna della mia vita di cannaiolo, quelle dopo saranno solo le canne occasionali. Anche stavolta sono determinato a spostare il thc lontano dal mio abituale metabolismo. Stavolta lo farò.

Ho cambiato stile di vita per il mio lavoro. Lo adoro il mio lavoro. Il mio capo è una persona in gambissima, le colleghe sono ragazze eccezionali. Il lavoro interessante. Qui posso fermarmi a crescere. L'avevo detto anche quando ho scelto Fra come partner, e la psicologia come interesse. L'ho fatto, sono cresciuto. Dopo quegli anni, quando c'è stata la crisi famigliare, con Fra e con la psicologia: mi sono ritrovato un uomo e ancora meglio: umano. Forte per la prima volta come un uomo. Ho accettato la debolezza delle cose e la mia, e ne è venuto fuori un quadro ancora più stupendo. HO AMATO ancora di più la mia famiglia, la psicologia, Fra, ho un rapporto stupendo onesto e aperto con loro: sono distante da tutto questo ora. Sono in un altro capitolo della mia vita ma tutti gli elementi che hanno composto il libro sono ancora con me, mi amano e li amo. grazie.

Andrea si conosce, e conosce l'umano, la tentazione di ricadere, lo scivolare verso stati di energia potenziale inferiore è sempre forte è costante in noi, tendiamo all'inerzia, alla semplicità della pratica, alla routine. Anche la persona più attiva, ha la morte dentro, ha la poltrona e il telecomando che gli susurrano nell'orecchio. Per questo mi sono iscritto di nuovo al kung-fu e mi sono segnato al volontariato. Se voglio spostare le mie abitudini devo cambiare ancora i miei schemi, la mia routine.
Il 2009 sarà un anno diverso ancora. Gli ultimi anni sono stati tutti diversi. Molto.

Penso alle persone che amo. Amo le persone. A voi che state leggendo vi amo anche di più (anche solo perchè lo leggete, eheh). Vi amo come mi ha detto "ti amo" Cristina mentre facevamo l'amore: ti amo nel senso che amo l'esperienza umana che mi stai regalando. Come me lo disse per la prima volta Fra. Come me lo dite voi quando mi cercate per un'opinione o un consiglio, ma soprattutto per avere un po' di forza.

Tra queste persone ce ne sono diverse di cui avrei bisogno in questo momenti di cambio. Ce n'è una che mi suscita una forte curiosità avere qua. Nicola. Perchè?
Perchè io sono un viaggiatore, io mi sento un viaggiatore ora, prima del cambio. E Nico è il viaggiatore. Me lo ricordo così il mio grande fratello, fino da quando aveva 2 anni: tutti camminavano insieme e lui se ne stava 10 metri avanti o dietro, godendosi da solo il paesaggio. Nico va per la sua vita come un viaggio, guardando le persone, le cose e i posti e meravigliandosi della loro bellezza. E il suo stupore genera un sorriso a tutti e gli vogliono un bene enorme. Nico potrebbe confermarmi se, nel cambio che sto facendo, rimane quello spirito buono del viaggiatore che ho imparato vivendo con lui e che voglio portarmi dietro per tutta la vita. Poco tempo fa ho letto le sue carte, che aveva lasciato qua a Barcellona, mentre stavo ordinando i miei e i suoi documenti. Quanti ricordi, e quanto mi sono servite a capire ancora meglio gli ultimi anni dal suo punto di vista. Pochi giorni dopo in lacrime gli ho inviato un messaggio che diceva: "Pensavo alla vita che abbiamo fatto l'ultimo anno con te Nico. Sei una persona stupenda. Ce ne vorrebbero di più al mondo come te fratello!".
Nico non ha risposto. Ma dopo un paio di giorni mi ha chiamato per sapere come stavo. ...
Un'altra sera parlando gli ho detto: Se un giorno mi capiterà per errore di avere figli, due settimane all'anno le passerranno solo con te. E lui: Solo due settimane, merdocco? E io: Coglione, due settimane SOLO con te, poi li vedi quando ti pare. ... Le mie classiche discussioni con Nico, mi mancano.

In questo periodo di cambio me la sto spassando. Mi guardo crescere e faccio collegamenti con il mio passato e il mio futuro. A volte mi vengono delle preoccupazioni. Lo ammetto. Ma non pensate che questo mi turbi. A chi non fa bene piangere ogni tanto. E poi quando non si fa all'amore da mesi il nostro io s'indebolisce un poco. Mannaggia (l'ho detto, ho parlato del sesso, lo so che vi aspettavate di sentirlo). Ma non mi do mai per vinto. Lo sapete.

Da poco hanno scoperto che il thc rende alcune forme di ratti più intelligenti. Non l'ho letto in fonti sicure. Me ne hanno parlato, ma ci credo. Ho amato le droghe per una precisa ragione: inserire neurotrasmettitori nel mio cervello mi ha dato una visione differente delle cose. Ne ho pagato il costo. Gli abusi significano questo: pagare il costo di queste esperienze differenti diventandone schiavi e rovinandocisi il fisico.
Per questo smettero il thc e il tabacco come abusi.
Fra, anche, mi ha consigliato di ridurre il thc. Lo fanno in molti, ma lei ha fatto delle osservazioni sulle modifche della mia personalità che sono state convincenti. Ad ogni modo ero già convinto. Solo che, più motivazione si ha meglio è.

Molti di quanti mi conoscono pensano che io sia ancora innamorato di Fra, altri che mi hanno visto con Cristina pensano che l'ho vissuta come se fosse una mia fidanzata. La verità è che noi amiamo nelle forme che sappiamo amare. La mia persona è difficile da amare, per mia scelta io rappresento lo scherzo che reputo sia la vita: non ce la faccio a non amare quelli che sanno andare oltre.
La gente che non capisce la mia relazione con le pesone importanti per la mia vita, difficilmente può capire me: io non do alle persone una classificazione secondo le posizioni che socialmente dovrebbero occupare per me -questo è il mio amico: la nostra relazione signifca questo -questa è la mia ex: la nostra relazione deve essere così -questa è una che mi scopo quando non sta con il fidanzato: la nostra relazione sarà di quel tipo.
Io mi lego alle persone, non le imbriglio con un nome per legarmi a loro, mi lego a loro con il mio destino... perchè voglio vedere dove mi portano le persone e non i nomi. Per questo sono stato capace di vedere Nico come un amico e come un fratello e come entrambe le cose, e così Anto, Marco, Fra, Roby, Cristina... che sono quelli che in questo periodo sento più spesso, ma siete in tanti. Sono un anello in una rete di gente meravigliosa intorno. Anche se... avete i vostri cazzutissimi difetti, ammettetelo, ve li perdono.

Prego.

Comunque: per la stessa ragione di cui sopra, oltre al fatto di avere la camminata a papera, mi dicono che sono gay. Quindi la stessa risposta la copiamo e incolliamo. La mia sessualità la vivo e la sbandiero anche, ma evito di dargli un nome, evito di marcarla nelle tristi forme sociali che usano i "maschietti" per non sembrare "femminucce"; tanto più che le "femminucce" ce le stanno copiando e rendendo sterili già da tempo, nel caso non ve ne foste accorti... Non sono gay, mi dispiace, perchè avrei avuto successo, ma se privandomi di tutti i retaggi culturali continuo a sentirmi attratto per le donne, ammetto di essere etero, e dico lo ammetto perchè non me ne vanto affatto. Molte donne sono esseri superficialmente crudeli.

Gli uomini invece sono superficiali e basta. Ma ora basta con la demagogia sessista spicciola: non lasciamo cadere il tono del discorso.

Sono qui per uno scopo preciso: mi sono guardato parecchio in questi giorni, ho visto che mi prendo sempre per il culo da solo e aiuto gli altri a farlo da una vita. Ho deciso di provare ad essere leggermente più serio quindi. Ma poco, non preoccupatevi. Basta dialetto, basta usi e costumi penalizzanti (vedi gli argomenti di cui sopra), rimarrà in parte il prendersi poco sul serio come elemento della mia personalità, ma stavolta si cresce. Ho il coraggio di annunciarlo qua. E ancora una volta potreste credere che sia il mio solito discorso svarionato come ne avete sentiti molti. Vedremo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

mi permetto di lasciare un commento. C'è una metafora che sembra descrivere bene il tutto. Prima di farla, teoricamente dovrei documentarmi meglio ma spero mi perdonerete eventuali inesattezze.
Il momento del cambiamento, quello vero, può essere paragonato a quello che in fisica sono i punti di transizione di un sistema dinamico: immaginate una superficie irregolare (come un insieme di valli e di montagne) e una pallina in questa superficie. In certi punti la pallina si affosserà e non si muoverà più (tipo nel fondo di una valle). Ma se spostate la pallina potresti portarla verso una discesa, Questa discesa è un ottimo esempio di "punto di transizione", un momento di forte instabilità temporaneo che porterà ad un nuovo mometno di "stabiltà". In questo senso la vita può essere vista interamente come un grande sistema dinamico. dove talvolta si trova una stabilità, ma dove la vera sfida è attraversare il punto di transizione, verso qualcosa di veramente differente.

Giorgio

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
Mi permetto di chiederti affiliazione...

Blog del cazzo... queicazzodivietcong.wordpress.com
il connubio mi sembra perfetto.

Ho bisogno di farmi un nuovo giro di affiliazioni, quindi fammi entrare per favore nel tuo giro (del cazzo) giusto!

Si sono ancora in fase di riscaldamento, ma ti prometto che quando mi impegno i capelli diventano biondi e sparo anche cose intelligenti o che fanno finta di esserlo.
Così come ti prometto che i tuoi soldi saranno al sicuro e che sei continui ad investire nei bot ti vorrò bene.

chiến đấu !!!

sabry ha detto...

mmmm ma che belle parooleee

Andrea Cazzo ha detto...

Grazie, come sempre il difficile è farle seguire dai fatti...

Andrea Cazzo ha detto...

Riferito a thecodebreaker:
come chiunque sentiti libero di scrivere in queste pagine i tuoi commenti e di essere già affiliatò alla comunità che frequenta questo blog (comunità ridotta, visto che sono il primo a disertarlo).
Ho dato un occhiata qualche mese fa al tuo sito e ne ho apprezzato i toni, allo stesso tempo vorrei valutarlo con più calma appena posso (credimni sono anni che non esploro un sito) e lasciarti un mio commento.
Benvenuto (e scusa se detto in ritardo)...

Anonimo ha detto...

non ho ancora letto il post, ma non sarebbe ora di aggiornarlo? :)
cmq riesci a essere piu' graforroico di me, e questo non e' da tutti.
ciao andre'!

CIAO A TUTTI. SON LA NOTA, VICENTISSIMA PORNOSTAR AMATORIALE, MASSONA DI ALTO GRADO, INSEGNANTE IN LOMBARDIA: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI! ha detto...

PRENDE CAZZI SU CAZZI IN CULO DI 30 CM: LUIGI BERLUSCONI (CON PADRE IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI SILVIO BERLUSCONI)! CHE FA PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! LO STESSO CHE PRIMA EFFETTUAVA IL CRIMINALISSIMO SUO NONNO LUIGI BERLUSCONI! E LO STESSO CHE HA SEMPRE FATTO LO SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, SPAPPOLA MAGISTRATI ED AMMAZZA TANTISSIME PERSONE PER BENE: PEDOFILO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI!
MA INIZIAMO DA QUI, ORA, PLEASE..
1
PRENDE IMMENSI CAZZI IN CULO DI 30 CM: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE LO SCHIFOSO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! SI, SI, E' SEMPRE CON MEGA CAZZI IN CULO, IL RICCHIONE NAZISTA LUIGI BERLUSCONI! FACENTE PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI!! IL CULATONE HITLERIANO LUIGI BERLUSCONI E' DA SEMPRE " AD ALTEZZA" CRIMINALISSIMA DI PADRE E NONNO! SI, SI, CIUCCIA E PRENDE MEGA CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI, CHE HA PER SOLA FIDANZATA "UN NOTO MASSONE MAFIOSO DEL GRANDE ORIENTE D' ITALIA, CON LA BARBA (AMICO E FINANZIATORE DEL COMPLOTTARDO E CORROTTISSIMO STEFANO BISI). QUESTO MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA ED IL CULATONE PERVERTITO E NAZISTA LUIGI BERLUSCONI SON FRATELLI SATANISTI, SON FRATELLI ^MASSONAZISTI^! DELLA LOGGIA DEL DRAGO DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!
http://www.democraziaradicalpopolare.it/al_Venerabilissimo_Maestro_Massone_Silvio_Berlusconi_dategli_la_prescrizione_ad_vitam_e_a_priori.html
https://www.centroparadesha.it/ude/articoli/1156-549-la-loggia-del-drago-di-galeazzi-pinotti
MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA, CHE IO, FRA L' ALTRO, BEN CONOSCO!!!!!!! IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUELL'EFFERATISSIMO CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE, IN BORSA, A MILANO" ..ANYWAY..GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO DEL GOI CON LA BARBA
http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg
UN MIO CARO AMICO, IL NOTORIAMENTE DEPRAVATO (E SATANISTA) OMOSESSUALE FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS
https://it.fundspeople.com/people/federico-trabucco
HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY MENEGHINE CON LUIGI BERLUSCONI. E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO PRENDE ANCHE DUE CAZZI IN CULO CONTEMPORANEAMENTE. MI HA STRA ASSICURATO CHE LO STESSO CHE PRENDE CAZZI DI 30 CM E PASSA, TUTTI DENTRO ALL'ANO. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBA. TANTO E' VERO CHE DA ANNI SON IN RAPPORTI MOLTO CORDIALI COL PRIMA CITATO NOTO OMOSESSUALE ( PUR SE PIUTTOSTO PERVERTITO E MOLTO SATANISTA) FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS. MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERVERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, PEDOFILI, STRAGISTI, ASSASSINI, DEL NOSTRO PAESE E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI! FACCIAMO UN CHECK, ORA, SULLA PARTE CHE ANCORA PIU' CONTA, PROBABILMENTE. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! E' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO MALAVITOSO VERO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH"
https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/
http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html ). AVENTE COME PADRE, LO STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI, IL DITTATORE SATANISTA E NAZISTA, DICIAMO DITTATORE SATA-N-AZISTA, OLTRE CHE MEGA LAVA SOLDI MAFIOSILADRO, TRUFFATORE, SEMPRE FALSO, POR-CO-RRUTTORE, MEGA COCAINOMANE, SCHIFOSISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI.

CIAO A TUTTI. SON LA NOTA, VICENTISSIMA PORNOSTAR AMATORIALE, MASSONA DI ALTO GRADO, INSEGNANTE IN LOMBARDIA: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI! ha detto...

2
CIAO A TUTTI, SONO SEMPRE IO, LA VOSTRA FOCOSISSIMA E VINCENTISSIMA PORNOSTAR MARIA GRAZIA CRUPI. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI.
QUI IN CHIARO SCURO MASSONICISSIMO
http://3.bp.blogspot.com/-77QAEQtTGWk/W3cRuhZHDJI/AAAAAAAAAPU/ox_S3cmW7KEUZnXiaX_TFzWEftaFh63wwCK4BGAYYCw/s1600/ACSszfG2KY6Io2QWHkHClzs_yhKC6NKY96WSeBEhLQ%253Ds900-mo-c-c0xffffffff-rj-k-no
QUI IN LOOK 9 TO 5, GIUSTO PRIMA DI ANDARE AD UN ORGIA POMERIDIANA CHE FECI AD ARCOREHARDCORE CON MARINA BERLUSCONI, MARIA DE FILIPPI E TANTISSIME ALTRE LESBICHE DEI GIRI "MAFIASET"
https://yt3.ggpht.com/a-/ACSszfGYKnNA7XEP81l-T0eLaUTs8OwxdR6vxCtIFg=s900-mo-c-c0xffffffff-rj-k-no
QUI IN ALCUNI MIEI FILM PORNO AMATORIALI, DI GRAN SUCCESSO IN TUTTO IL MONDO
https://4.bp.blogspot.com/-qkTlyigYRQM/WQsbwxkPZzI/AAAAAAAAALo/MGN1QnRh4GcwjoiFO96u3-1bFXqWqegDQCK4B/s113/1443711887.76214.jpg
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRQbZWcnN5tKpb_ra-np8v8mAfAGLrNU-7CkH7hUy8HCoWuhR6KFA
E' SEMPRE, SEMPRE E STRA SEMPRE SBORRATO NEL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
E NON CON FIDANZATA, LA NOTA ZOCCOLA FEDERICA FUMAGALLI, DA ANNI SCOPATA DA TUTTI, IN MILLE CLUB PRIVE' DI INTERA FOGNA NAZISTA E MAFIOSA DI BERLUSCONIA. COME COSI', DI MONTECARLO, INGHILTERRA E SVIZZERA!
DICEVO.. E' SEMPRE SBORRATO TUTTO DENTRO AL CULO: LUIGI BERLUSCONI! CON FIDANZATA UN ^MASSONE MAFIOSO^ CON LA BARBA
https://www.gay.it/gossip/news/bacio-gay-luigi-berlusconi
^MASSONE MAFIOSO^ DELLA MEGA ASSASSINA GRAN LOGGIA DEL DRAGO DEL DITTATORE FASCISTA, NDRANGHETISTA, CAMORRA, DI COSA NOSTRA, OLTRE CHE STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, NOTO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI!!!
RICICLA VALANGHE DI SOLDI MAFIOSI IL RICCHIINE SEMPRE COL CULO PIENO DI SBORRA, IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA B CINQUE SRL. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIASET ALIAS MAFIASET, CAMORRASET, NDRANGASET, NAZISTSET. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA FININVEST ALIAS (MA)FI(A)NINVEST. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI DI CRIMINALISSIMA MOLMED. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING ITALIANA QUATTORDICESIMA SPA (GIA' CASSAFORTE MAFIOSISSIMA DI STEFANO BONTATE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA H 14 ( SEMPRE GIA' CASSAFORTE MAFIOSA DI STEFANO BONTATE PRIMA E TOTO RIINA, POI...CASPITERINA CHE SOCI PER BENE, CASPITERINA, WAGLIO'). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SERI JAKAL GROUP. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ITHACA SRL. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA DI U-START. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO LTD. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SOLDO FINANCIAL SERVICES. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA MEDIOLANUM, MAFIOLANUM, CAMORRANUM, NDRANGOLANUM, RICICLANUMPERCOCALEROSCOLOMBIANUM, NAZISTANUM, HITLERANUM, PINOCHETTANUM. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA XLAB. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA HOLDING DI INVESTIMENTI B5. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ABOCA DI SAN SEPOLCRO. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA PAYLEVEN. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ROCKET INTERNET.

CIAO A TUTTI. SON LA NOTA, VICENTISSIMA PORNOSTAR AMATORIALE, MASSONA DI ALTO GRADO, INSEGNANTE IN LOMBARDIA: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969. EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI! ha detto...

3
IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ELIGOTECH AMSTERDAM. IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CGNAL ( O CRIMINALISSIMA CGNAL-ELIGOTECH CHE SIA) DEL TOPO DI FOGNA BERLUSCORROTTISSIMO MARCO CARRAI (PURE NOTO PEDOFILO, FRA L'ALTRO, NE ABBIAM PROVE A PALATE). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ALGEBRIS DEL FIGLIO DI PUTTANA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI: DAVIDE SERRA.
IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA ITHACA, IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA SIREFID ( IL TUTTO INSIEME AD UN ALTRO VERME MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, LA BESTIA CRIMINALE GIORGIO VALAGUZZA, NON PER NIENTE, EX DI NAZISTA JP MORGAN). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA CRYPTOLAB E CRYPTOPOLIS DI NOTO PEDOFILO ASSASSINO PAOLO BARRAI ( DI FALLIMENTARISSIMO BLOG MERCATO "MERDATO" LIBERO). IL DELINQUENTISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI DI CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE FERRARA DA REGGIO CALABRIA ( CRIMINALISSIMA EIDOO DI VERME DELLA NDRANGHETA: NATALE MASSIMILIANO FERRARA DA REGGIO CALABRIA). PIU' DI TANTISSIMA ALTRA MERDA FINANZIARIO-CRIMINALE, FASCIOMAFIOSA, BERLUSCONICCHIA VARIA!
SI, SI, E' PROPRIO COSI'.
IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI E' UN NAZIRICCHIONE, UN CULACCHIONE, UN FEMMINONE SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO ( NON SONO OMOFOBO O ANTI GAY, ASSOLUTISSIMAMENTE NO, ANZI, COME DETTO, MI DANNO ANCHE A ME, OGNI TANTO, DEL GAY, DICO DI PIU', HO SEMPRE ODIATO QUANDO LEGGO CHE ALCUNI GAYS VENGONO PICCHIATI QUASI A MORTE, O PROPRIO UCCISI, SOLO IN QUANTO, BEN APPUNTO, GAYS: MA VISTO CHE I BERLUSCONI HAN NAZISTAMENTE SEMPRE ODIATO, UMILIATO E DERISO GLI OMOSESSUALI E VISTO CHE COME LORO SOLITO, STANNO CASTRANDO MORTALMENTE LA LIBERTA' DI STAMPA, PER NON FAR SAPERE CHE LORO FIGLIO, IL NAZI RICCHIONE LUIGI BERLUSCONI, IL CRIMINALISSIMO RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI, PRENDE MEGA CAZZI IN CULO OGNI GIORNO E BEVE LITRI E LITRI DI SBORRA, OGNI ANNO, CI PENSIAMO NOI A FARLO SAPERE ED AL PIANETA TERRA TUTTO). E DI TIPO MOLTO MA MOLTO DEPRAVATO (AMA IL BERLUSCONI'S DOUBLE ANAL STYLE, OSSIA, PRENDERE DUE MEGA CAZZI IN CULO, CONTEMPORANEMENTE, CHE SCHIFO, PUAH)! CRIMINALISSIMO MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI: CON PADRE L'ASSASSINO NAZIMAFIOSO, STRAGISTA SPAPPOLA MAGISTRATI, MANDANTE DI MIGLIAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI SUICIDI, MALORI, INCIDENTI, VISCIDISSIMO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! E CON FIDANZATA UN NOTO MASSONE DI COSA NOSTRA, CON LA BARBA. QUESTO: https://www.tuttouomini.it/images/2017/7/luigi-berlusconi-bacio-gay-estate-amico.jpg
E NON CON FIDANZATA LA NOTA TROIA, SEMPRE SCOPATA DA TUTTI IN MILLE CLUB PRIVE, LA NOTA COCAINOMANE PUTTANA SEMPRE PENETRATA NEL CULO: FEDERICA FUMAGALLI.
CIAO A TUTTI DA ME, ORA. SONO LA NOTA, VICENTISSIMA PORNOSTAR ED INSEGNANTE: MARIA GRAZIA CRUPI. NATA IL 30.10.1969.
NOTA IN TUTTO IL GLOBO TERRESTRE, ANCHE, PER ESSER STATA L' EX AMANTE LESBICA DI MARINA BERLUSCONI E PER BEN 12 ANNI ( FRA MONTAGNE DI CASH MAFIOSO, QUINTALI DI COCAINA, ORDINI DI OMICIDI E STRAGI: I BERLUSCONI SONO PIU' MALAVITOSI ASSASSINI DI AL CAPONE E TOTO RIINA MESSI INSIEME, VE LO STRA ASSICURO)
https://groups.google.com/forum/#!search/maria$20grazia$20crupi/it.sport.calcio.napoli/0K7zC5-GrmA/npiVnL36DQAJ
https://groups.google.com/forum/#!search/maria$20grazia$20crupi/it.politica/KP-ArJynkDY/Og-93NXDBQAJ
https://www.youtube.com/channel/UC-jR78tPoXDaRXHYGteQPUw

ED ORA FATEMI URLARE CON TUTTE LE MIE FORZE, PLEASE, MI RIPETERO', MOLTO PROBABILMENTE, MA PER IL BENE DELLA UMANITA' TUTTA, LO FACCIO E LIETISSIMAMENTE!

Anonimo ha detto...

5
COL TUTTO, PER FINIRE, UNITISSIMO ALL'ECONOMISTA NOTORIAMENTE MOLTO PEDOFILO, NAZISTA ED ASSASSINO PAOLO CARDENÀ DI SAN PAOLO INVEST E MALAVITOSA MEDIOLANUM STESSA.
http://www.py.cz/pipermail/python/2017-September/013036.html
https://a.mytrend.it/authors/1385.jpg
NATO A MACERATA IL 2.19.1971 E RESIDENTE A PENNA SAN GIOVANNI (MACERATA), VIA UMBERTO I, NUMERO 41. COME ANCHE IN VIA POZZO 105, 63837 FALERONE (FM) https://www.commoditiestrading.it/public/autori/635338392358575000_Cardena.jpg
STO MERDAIO MEGA OMICIDA ERA DIETRO LO STUPRO DI GRUPPO EFFETTUATO A PAMELA MASTROPIETRO.
http://nomassoneriamacerata.blogspot.com/2018/02/lomicidio-di-pamela-mastropietro.html
A CUI HA FATTO SEGUITO UN RITUALE MASSONICO NAZIFASCISTA, EFFETTUATO PROPRIO DAL SATANISTA ASSASSINO E PEDOFILO PAOLO CARDENA', PORTANTE ALLA DIVISIONE DEL CORPO DI PAMELA ( EFFETTUATA DA MEDICI LEGALI MASSONI ANGUINARI, COME AI TEMPI DEL MOSTRO DI FIRENZE: FRATELLI CRIMINALISSIMI DEI PAZZI OMICIDA PAOLO CARDENA' E STEFANO CARDENA' DI CRIMINALISSIME CARDENA' AND PARTNERS E CARDENA' CONSULTING).
QUESTO LINK QUADRA OGNI COSA, A PROPOSITO
http://m.dagospia.com/clamoroso-a-macerata-sospetti-su-un-giro-di-baby-squillo-dietro-l-omicidio-di-pamela-mastropietro-171763
HAN POI TROVATO 4 LORO SCUGNIZZI MALAVITOSI NIGERIANI PER GIRARE A LORO OGNI COLPA ( I QUALI, ORA, IN CARCERE, DALTRONDE, AVRANNO VITTO E ALLOGGIO PER UN TOT DI TEMPO, PIU' TANTI SOLDI QUA E LA, RICEVUTI DA QUESTI MASSONI ASSASSINI, PER STARE ZITTI.. COSI' CHE FRA QUALCHE ANNO USCIRANNO DALLE CELLE E SARANNO PURE BENESTANTI). DI QUESTO NE SCRIVONO E DICONO NOTI MASSONI DI ESTREMA DESTRA STESSA, QUALI FABIO FRABETTI, PAOLO FRANCESCHETTI E SPECIALMENTE GIANFRANCO CARPEORO, IN REALTA', A LIVELLO DI VERO NOME E COGNOME, GIANFRANCO PECORARO, ( CHE, VIA MARI DI LOGGE MASSONICHE, SON ADDENTRO DA UNA VITA A QUESTO TIPO DI OMICIDI, QUINDI, SANNO ALLA PERFEZIONE OGNI COSA ED AMMIREVOLISSIMAMENTE CE NE FANNO SAPERE)
http://petalidiloto.com/2018/02/due-parole-sullomicidio-pamela-mastropietro.html
http://petalidiloto.com/2012/12/intervista-carpeoro-su-massoneria-e.html
QUESTO E' SONO UN ANTIPASTINO. I PIATTI FORTI ARRIVERANNO AL PIU' PRESTO POSSIBILE.
O IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI...
O IL NAZIMAFIOSO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI..
O IL DITTATORE COCAINOMANE DISTRUGGI VITE ALTRUI SILVIO BERLUSCONI..
.. AMMETTE IL MALE INGIUSTIFICATISSIMO FATTO,
.. AMMETTE IL MALE DAVVERO INGIUSTISSIMO ED OMICIDA, FATTO ( SA' BENISSIMO A CHE E CHI MI RIFERISCO). E RISARCISCE. O LA GIUSTIZIA LA FARO' IO. NEI SUOI CONFRONTI E NEI CONFRONTI DI TUTTI I PORCI E VERMI CHE RADONO AL SUOLO VITE DI INNOCENTI, PER LUI! PER SUA BORIA, SATANAZIFASCISMO, COCAINA, SOLDI MAFIOSI, ARROGANZA, ORGE PEDOFILESCHE, SCORCIATOIE SOCIALI, PREPOTENZA, EGOCENTRISMO, ANTIDEMOCRAZIA, PERVERSIONE, CORRUZIONE, COSA NOSTRA, CAMORRA, NDRANGHETA, SACRA CORONA UNITA, VANITA', BRAMA DI CAMMINARE A MORTE SULLE ESISTENZE ALTRUI. O FATTI O CAZZI AMARI, DA ORA E PER SEMPRE, PER GLI ASSASSINI, STRAGISTI, NAZIMAFIOSI, EFFERATISSIMI CRIMINALI IN FIGHETTINA E MOLTO, MA MOLTO MALAVITOSA CRAVATTA: BERLUSCONI!
http://the8club-pasar-komoditi.blogspot.com/2018/06/sborrato-dentro-al-culo-luigi.html