domenica 30 settembre 2007

Capitolo IX, Puntuale?

Puntuale come l'attacco di colite dopo che bevo un caffe, arrivo a scrivervi queste riflessioni.
1) Mi sono accorto che nella mia vita sono sempre arrivato tardi. Sono arrivato tardi alla mia laurea, a tutti gli esami, al lavoro, alle lezioni... a molte altre cose che per il rispetto della legge sulla privacy (scusate se mi esce spesso questa espressione, ma viene dal lavoro che faccio) non posso riferire. Felice: mi rendo conto che ci sono ancora delle cose da imparare; infelice: perchè tutti hanno sempre dei consigli da darmi e mi trattano come uno che non capisce se stesso (cioè un Cazzo)?
2) Ieri ho baciato l'ennesima ragazza (sono stato uno scemo, stavo in una disco stupenda prendendo a spallate la gente con Nico e ridevamo come matti e dopo solo 15 minuti sono uscito, senza neanche fare la consnumazione, per farmi sbaciucchiare tutta la notte da questa piccola spagnola tutto fuoco e niente sesso -qua si chiamano "scalda cazzo" -calienta polla- le ragazze che si comportano così - non mi piace scrivere parolacce sul Blog -ma "scalda Cazzo" è l'espressione perfetta, come potrete immaginare, per una serie di motivi).
Perchè arrivo sempre al bacio ma mai oltre? mi è capitato circa una diecina di volte in 2 mesi che sono qua. Ragazze, aiutatemi, spiegatemi cosa non va nei miei feromoni' Emano un odore che non attizza? Ho le mani fredde? In realtè credo sia perchè sono carino, ma non bello, e quindi fisicamente non le faccio andare fuori di testa. In aggiunta sembro sempre totalmente scemo e non si sentoi propriamente a loro agio. In genere i miei approcci sono:
"Hola, quieres besarme?" - ciao, vorresti baciarmi?
"Hola, mi hermano me ha curtado il pelo muy mal y soy muy feo, pero si accostrumbra el ojo te va gustar un monton, te lo juro!" -Ciao, mio fratello mi ha tagliato i capelli molto male e sono molto brutto, però se abitui l'occhio ti piacerà un sacco, garantito!"
I:"Hola, que tal?" C:"Bien, ¿de donde eres?" I:"De Italia" C:"¿Estudias aqui o trabajas?" I:"Trabajo" C: "In que trabajas?" I:"Mato la gente"... y sigue asì... -
Io:"Ciao come va?" Ragazza:"Bene, di dove sei?" I: "Italiano" (a questo punto commenti sugli italiani a non finire, di solito) R: "Studi qui o lavori?" I: "Lavoro" R: "Che lavoro fai?" I"Uccido le persone" ... e continua così...
Questi sono alcuni esempi dei miei approcci; in genere ci spisciamo dalle risate, io, mio fratello, Pepe e altri amici e compagne di casa, ma alla fine rimane un po' di amarezza, perchè oltre alle cazzate non so dire altro e sempre ritorno a casa solo e sconfitto.
3) In questo periodo della vita sto prendendo una decisione molto importante: forse mi fermo qua a vivere per un periodo. Perchè? Perchè si vive meglio. Al lavoro mi presentano continuamente molte opportunitá, mi pagano meglio, e posso fare esperienze di viaggi ed inncontri sempre nuovi. In italia la gente pensa che Milano è una bella cittá perchè ti offre opportunitá lavorative. Bene, metteteci più equita nel trattamento lavorativo, aggiungete bbirre con amici e compagni di lavoro, ragazze stupende da ogni parte del mondo, gente che canta per la strada e un pizzico di sale in più e avrete Barcellona. Mi manca mia sorella, mi mancano la mia famiglia, i miei amici... ma sono giovane e qua le forze che spendo vanno ricompensate meglio, certo, se tornassi a vivere in Italia, potrei costruirmi, col tempo, un futuro più certo, di la... Ma ho ventisette anni e mi hanno già devastato, tolto l'entusiamo e la voglia di emergere, in Italia, dovrei spendere quell'ultima parte di gioventù ed energia che mi resta in quel paese... Non so, vorrei tornare, ma credo che mi pentirei per il resto della vita...
Mi dispiace, ma devo fare un paio di telefonate e devo chiudere qui le mie riflessioni... in ogni caso almeno uno dei punti che avevo preannunciato (quello sui miei approcci) è stato parzialmente spiegato. Vi auguro una giornata col sorriso sulla bocca, le mie ne sono piene.
Besitos, Andre.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

...prima andavi in giro col tuo amico psicopatico e non avevi nessuna possiblità al mondo di scopare.
adesso vai in giro con tuo fratello e rimani senza alcuna possibilità al mondo di scopare, ma almeno conosci ragazze.
Presto o tardi anche tu pederai la verginità, bbbbello!

Siamo seri! Stai pensando davvero di restare là ancora per un upo'? Nel senso sono contento se ti trovi bene, però ci sarà qualcosa di più da cercare professionalmente che consigliare la gente su come collegare la stampante all'alimentazione senza prendere la 220... (per la serie, consigli NON richiesti)

Anonimo ha detto...

1) Sempre in ritardo vergognosamente ma sempre puntuale per fare casini

2) Ma come non eri te che trombavi le 19enni spagnole? Mi sa che ti fai troppe sangrie :-)

3) Non tornare in Italia, non ti vuole più nessuno, non sei persona gradita etc etc :-)

Ti comunico che al 90% la data è 30/08/2008 ma ci vedremo sicuramente prima perchè causa smaltimento ferie arretrate avrò parecchio tempo per venirti a trovare (soprattutto tra aprile e maggio)

Anonimo ha detto...

Caro mio... anche io arrivo sempre tardi e credo sempre vi arrivero'.
Le considerazioni che hai fatto, a parte alcune che sono strettamente legate alla tua esperienza, un po' mi appartengono.
Comunque fammici pensare bene e quando avro' una risposta per te la scrivero', beh sicuramente se ne avro' una per te significa che ne avro' trovata anche una per me e viceversa...

Nel frattempo in bocca al Lupo, mi piacerebbe incontrarti presto, di fronte ad una birra magari, ma il buon senso mi dice di incoraggiarti a rimanere lontano da qui il piu' possibile. Stai ben attento pero' ad accorgerti del maledetto punto di non ritorno, in ogni cosa ce n'e' uno. E' quel maledetto passo in piu' che fai che da l'occasione al vento di chiuderti la porta alle spalle quando hai lasciato le chiavi dentro. A volte e' l'occasione per prendere una buona decisione altre volte solo un altro "ma se..." da scrivere sul tuo diario.

"Stationwagon" compagneros!

by
Ciolo

PS: fai gli auguri ad Antonio da parte mia. Oggi e' il suo compleanno.

Anonimo ha detto...

Ciao carissimo collega,
vorrei dirti solo un paio di paroline. Innanzitutto, di cose da dire tu ne hai un repertorio praticamente infinito, sei atutoironico e molto brillante. Secondo, se vuoi conquistare una donna non devi fare altro che sussurarle che è bellissima in un orecchio e poi prenderla con sicurezza e sbatterla al muro. Non lasciare che sia lei a decidere, le donne vogliono essere conquistate!Terzo e ultimo, segui il tuo percorso, ora è lì ma quando dovrai girare lo sentirai, non avrai dubbi, ora concentrati su cio che devi fare li e cerca di prendere tutto quello che questa esperienza ti dà!
visto quanti consigli! Un bacione, mi trovi su:
http://psicopolemy.splinder.com

Anonimo ha detto...

mi ha detto dario che state per tornare a casa a fine mese. non ho capito però per quanto tempo.

aspetto delucidazioni...


federico

Andrea Cazzo ha detto...

sì, scusate se da qualche settimana siamo poco aggiornati su queste pagine, ma le cose da fare sono davvero tante, anche in previsione del breve rientro a casa (5 giorni- da lunedì a venerdi prossimo).
Vi farò sapere meglio.
Torniamo Io, NIco e joana, la ragazza portoghese che sta con Nico,
Un saluto,
Andre.

Anonimo ha detto...

DAmmi un colpo di telefono che ci becchiamo per una birra.

CioloWeb ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CioloWeb ha detto...

We Re di Spagna come va?
haisentito i carissimi Savoia che ci fanno causa?
http://www.cioloweb.com/home/politicx/ma-andate-a-cagare.html lol

ciao
by
Ciolo

Anonimo ha detto...

belle rifessioni :D