martedì 18 settembre 2007

(Per i lettori piú attenti)

Cari lettori, oramai siamo arrivati ad 8 fantastici capitoli della nostra vita in Spagna, le cose da dire si accumulano ma il tempo per cenare ed uscire a farmi una birra (nella speranza che ci siano ancora abbastanza turiste in giro) si riduce. Voglio solo anticiparvi e appuntarmi qui di seguito -pertanto- cosa ci attende nei prossimi capitoli:
-i miei compagni di casa (la familia chaparritos)
-il mio lavoro da super eroe delle stampanti
-una spiegazione esausta ed esaudiente del perchè non mi reputo gay ma gli altri lo pensano
-perchè dico alle ragazze "Ehi, sono brutto, ma puoi abituarti, sai? Non potrai piú farne a meno!"
-la storia esilarante della mia vita sessual-affettiva in quel di Spagna (vedi anche punti 3 e 4)
-riflessioni sulla vita
-varie ed eventuali

Bene, il locutorio sta chiudendo e nessuno a casa mia ancora si preoccupa per me...
un saluto,
Andre.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Hola hermanos Blancos!
Qué tal? Spero che tutto prosegua per il meglio dalle vostre parti; dagli ultimi interventi si direbbe proprio di sì....Per il 30 non ce la faccio a venirvi a trovare anche perchè sono reduce dalla notte bianca di Madrid quindi questo fine settimana rimango qua. Forse ho un ponte la seconda di ottobre però...ce l'avreste un posticino eventualmente per ospitare me e una mia amica? Altrimenti conoscete un ostello centrale ed economico? Sarebbe solo per un paio di notti comunque...vi lascio la mia mail così mi fate sapere...; giorgia861@yahoo.it
A presto chicos!

Anonimo ha detto...

ormai questo blog è diventato una casa di appuntamenti, tanto varrebbe aggiungere anche delle foto porno di discinte signorine frequentanti la vostra casa...

...nel qualcaso passerei più volentieri...

Anonimo ha detto...

ohhhhhhhh, quando mi dici che il tuo blog è ancora attivo??

più che altro cambia foto....
ciao cuginotti!

Andrea Cazzo ha detto...

Giorgia: Abbiamo un sacco di posto in casa e non ci sono mai stati problemi ad ospitare gente, anche in quantitá elevata (5/6 persone in più) -- figuriamoci se non c'è posto per un AMICA con AMICHE. (Chiaramente per un AMICO la situazione è un po' più difficile :-) ).
Scherzi a parte, non ci sono problemi di sorta. Unica regola, che ha posto Pepe, NO GENTE GRANDE, solo ragazzi, salvo necessità. Il mio numero è 693346720, quello di Nico 656314605; chiaramente, in base alla legge sulla privacy, ometto il prefisso spagnolo.

Mosto, fidati sulla parola, anche senza foto: vale la pena di venire.

Marty: per ora il blog sopravvive, forse aumenterá la frequenza di aggiornamento la prossima settimana, se io e Nico riuscire a conseguire un portatile; in questa maniera dovrei poter aggiornare il blog quando ne ho voglia, senza dover uscire di casa di proposito per andare in locutorio.

Rimando alla data di acquisto ordenador anche la pubblicazione di foto, per ora non ho la possibilità di passarle da cellulare, ma ne ho molte ed esaustive (almeno il 50% sono composte dai miei look diversi: pizzetto, baffi, capelli punk tagliati da Nico, nudi artistici...)

Andrea Cazzo ha detto...

... e scusate, rileggendo vedo molti spagnolismi ed inglesismi, cercate di capirmi: studio in inglese, e parlo il 30% del tempo in inglese ed il 65% in spagnolo. Oramai non ci capisco più un benemerito Cazzo.

Anonimo ha detto...

data 27/9/2007

hola hermanos blancos!
que tal?
approfitto di questo spazietto per fare il miei migliori auguri al mio cuginetto o se preferisci al padre minore del cazzo...un bacione a preto marty

Anonimo ha detto...

data 27/9/2007

hola hermanos blancos!
que tal?
approfitto di questo spazietto per fare il miei migliori auguri al mio cuginetto o se preferisci al padre minore del cazzo...un bacione a preto marty

Anonimo ha detto...

Ola Cugnat vedo che te la passi bene in terra spagnola, sono contento che non ti sei ancora fatto accoltellare in qualche locale gay :-) Spero un giorno di riuscire a venirti a trovare con Sabry, altrimenti ci vediamo al mio matrimonio dove in lista nei catalogato nella "famigghia" (cmq ti farò sapere il giorno). Nel frattempo stammi bene, saluti da Varès.

Andrea Cazzo ha detto...

Hola todo Mundo, qua come siempre nos la pasamo muy bien! Cugnat... cugnat... beato te che ti sposi, io qua non ce la faccio più; solo sesso e ragazzette diciannovenni (non so perchè però credo che dopo i diaciannove anni, con le mie maniere del Cazzo, non faccio più presa sulle ragazze) con un corpo stupendo a cui mi tocca raccontare un sacco di bugie. Bah, ditemi voi se questa è vita.
Scherzi a parte, ci sarò senz'altro, non voglio mancare.
Non preoiccupatevi, ho ricevuto i vostri messaggi sia sul telefono che sul blog e ho girato gli auguri a Nico (a proposito, auguri in ritardo Cugnat!).
Ieri mi hanno pagato...1119 euri belli puliti, ahhhh.
Ma questa è un'altra storia.

Anonimo ha detto...

...le foto di nudo artistico tradiscono la tua omosessualità.

...chi te le ha fatte?