domenica 4 febbraio 2007

Good Morning Mr. Cazzo

Saranno state le 11 e 30 di questa mattina.
Stavo andando a casa mia a Montoro. C'era un sole che scaldava i campi, limpido, di quelli che se sei ottimista dici "Cazzo, che giornata stupenda ai primi di Febbraio!", se sei pessimista dici "Cazzo che inverno caldo, tra 10 anni saremo tutti spacciati". (in ogni caso, vi faccio notare, vengo tirato in discussione)
C'era solo una macchina davanti a me, e nonostante stavo andando ad una velocità timida, se paragonata agli aggressivi ritmi moderni, il signor conducente italiano furbo continuava a rallentare.
Io, che sono signore, conducente e italiano, ma non furbo, soprattutto distratto e confuso dalla giostra di luminosità che girava intorno a quella strada semideserta, ho pensato bene di sorpassare.
Soltanto allora ho capito che il tizio davanti a me rallentava perchè c'erano appostati i carabinieri.
Me la sono cavata con una multa dignitosa, vista l'assurdità della situazione anche gli zelanti tutori dell'ordine non se la sono sentita di infierire.
Dopo la multa ho avuto la possibilità di scambiare con loro qualche bella considerazione sulla situazione di noi giovani in Italia, e siamo rimasti daccordo per un caffè insieme.
Tutto sommato è stato un buon inizio di giornata.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ACAB!

Con rispetto ;-)

Andrea Cazzo ha detto...

Non sono sicuro al 100% di aver capito la sigla (ma un'idea ce l'ho).
... e poi è bello sentirsi assimiliati ad un pazzo cacciatore di una balena bianca.

Con rispetto,
;-)

Anonimo ha detto...

fanculo, i caramba mi hanno multato pure a me in quel posto a san biagio. niente caffé, solo fischi!
federico

Andrea Cazzo ha detto...

Beh, a me quel caffè è costato comunque 36 euro...