lunedì 26 febbraio 2007

Lettera 11 (Alef 0)

Mi scuso con chi ha frequentato il blog in questi giorni, ma ero via e non ho avevo accesso al web.
Ora si riprende. Allego una piccola e melanconica riflessione di qualche giorno fa.

Ho la pessima sensazione che il silenzio e la confusione non leghino bene insieme.
Guardando fuori dalla finestra, tra il fumo che ha appena parcheggiato sui miei bronchi un po' di malattia, ripenso al fumo che ha appena parcheggiato sulla mia testa un velo più opaco e ostinato.
Oggi, dicono, è caduto il governo: hanno ragione, ma il mio è caduto già da tempo, purtroppo si reggeva sulla fiducia.
Tra poco uscirò a farmi una corsetta fuori, temo il freddo ed il pensiero dell'affanno che proverò, ma sorrido con la consepevolezza che, come sempre, ne usciro più forte.

Nessun commento: